sabato 9 settembre 2017

IRMA...

























12 commenti:

  1. Ciao, mi sono permesso di condividere questo post, è una situazione (grave) di cui i media non sentono il dovere di parlare. Grazie.
    Salvatore

    RispondiElimina
  2. È un piacere.
    Anche condividere notizie giuste è Revoucuon.

    RispondiElimina
  3. Come sempre se la cava meglio cuba con poche risorse e molta esperienza e organizzazione, che quegli scemi degli americani che non sanno fare meglio che creare allarmismi e fare evacquare una città come Miami.
    +
    Cuba 10 - USA 0

    RispondiElimina
  4. Ah dimenticavo lo schifo dei telegionarli che parlano solo di Miami non menzionando mai l'organizzazione cubana e gli zero morti per urgani a cuba.
    Bravi , parlate solo di Miami che fa piu' audience.
    Penosi.
    Forza Cuba

    RispondiElimina
  5. La vergogna più grande è che un paese del g7 come l'ItaGlia per un acquazzone lascia morire 8 persone innocenti e produce danni per milioni di euro (magna magna generale). La nostra povera Cuba con un uragano forza 5, grazie ad una buona organizzazione, limita i danni e le vittime.

    PS. Sentito ora Los suegros e pare tutto bene.

    Simone M S

    RispondiElimina
  6. Raccontato a chi dice che "siamo il miglior paese al mondo..."

    RispondiElimina
  7. Mi hanno detto che manca elettricità in quasi tutta Holguin,per il resto pare che la nostra amata Cuba la abbia sfangata pure stavolta,Saint Marteen completamente distrutta,
    Un abbraccio a tutti e buona domenica
    Andrea M.

    RispondiElimina
  8. Miami evacuata....catastrofismi...servizi di Cnn e Fox con musiche horror in sottofondo...poi vedo le immagini...e in confronto alla forza con cui ha colpito Cuba...Irma a Miami sembrava una brezza...venti un pò più forti di quelli che ci sono giornalmente a Playa del Este...e a proposito...in Florida già tre morti...e a Cuba come sempre...Zero...!! Ma quanto saranno coglioni gli Americani...?! blanco79

    RispondiElimina
  9. Quattro morti.
    Come scrivevo oggi l'indicazione del Trumpo è stata SCAPPATE!
    Detto tutto....

    RispondiElimina